Major Lazer è pronto a fare uscire il nuovo album a gennaio 2017

Big tings a gwaan per Major Lazer! Un paio di giorni dopo l’attesa pubblicazione della nuova versione di “Cold Water“, in coincidenza con la fine della festività indiana Diwali, Diplo ha annunciato attraverso il suo profilo twitter che a gennaio 2017 uscirà nuova musica per il trio americano.

Sebbene il tweet non fosse proprio dettagliato, i ben informati (vedi Billboard.com ad esempio) hanno già cominciato a parlare di quarto album. Il titolo sembra già confermato e sarà Music is the Weapon. A quanto confermato dal produttore, Usher, Sam Hunt, Travis Scott saranno alcuni degli ospiti presenti nel nuovo lavoro del trio.

Nel frattempo godiamoci la versione indiana del successo nato dalla collaborazione con Justin Bieber e MØ.

Photo: Courtesy of Luca Valenta (Rototom 2015)

Salva

Salva

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *