L’Overjam di Tolmino annuncia i primi nomi e continua la prevendita a 69 euro

Torna dal 16 al 19 agosto 2017 l’evento reggae sull’Isonzo. L’Overjam di Tolmino, Slovenia, ha infatti già annunciato i primi nomi della sua line up che come l’anno scorso, si dimostra essere curata e di spessore: Alborosie & Shengen Clan, Freddie Mc Gregor e figli, Chino, Stephen Di Genius accompagnati dalla Big Ship Band, General Levy, Iration Steppas. E ancora Panda Dub, Pow Pow Movement da Colonia, Chopstick Duplate, Soul Stereo, Krak in Dub, Fogata Sounds, Jamie Rodigan e i Jamaram !

Continuano ad essere disponibili gli “Early Bird” ticket: i biglietti-abbonamenti da 69€ (+commissione) danno la possibilità di assicurarsi l’entrata per i 4 giorni di festival ad un prezzo molto competitivo. Attendiamo le prossime conferme per una line up che promette di essere, ancora una volta, molto solida.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *