Rototom Sunsplash 2017: conto alla rovescia per le prevendite a prezzo speciale

Sono pochi i festival che possono vendere prevendite a scatola chiusa e uno di questo è sicuramente il Rototom Sunsplash di Benicassim (Spagna). Giunto alla 24esima edizione, è probabilmente il festival reggae che non necessita presentazioni. Tutti lo conoscono e tutti sono al corrente della sua storia.

La ricca offerta musicale e artistica e la durata del festival lo rendono una vacanza ideale per gli amanti della musica in levare e per chi è in cerca di good vibes!

Il 15 dicembre alle h 23, il Rototom metterà a disposizione per i più veloci 1000 biglietti al prezzo bomba di 130 euro. Insomma anche quest’anno 12-19 agosto vuole dire spiaggia, sole, tanta musica, attività, arte e cultura sulla Costa dell’Azahar.

Rototom Sunsplash 2016 Sunbeach

Photo credits: Benicassim, 18/08/2016. manu chao (Mainstage). Photo by: Luca A. d’Agostino © Rototom Sunsplash 2016 / Benicassim, 15/08/2016. Curso Dancehall Alevanille (Sunbeach Heliopolis). Photo by: Erika Ghezzi © Rototom Sunsplash 2016 (photo.rototom.com)

 

Salva

Salva

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *