Reggaeradio + UanApp

Social Radio

Esistono diversi modi per seguire Reggaeradio: potete leggere le nostre rubriche, ascoltare i nostri programmi, trovarci sui social network. Da oggi però esiste un nuovo modo non solo per seguirci ma anche per interagire direttamente con noi in tempo reale mentre ci ascoltate.

Come?

UanApp è un’applicazione che con pochi e semplici click vi permetterà di comunicare con Reggaeradio attraverso messaggi vocali, foto e video, il tutto in tempo reale e senza filtri. Con un’unica applicazione potrete ascoltare i programmi, seguire gli streaming in diretta, leggere le rubriche e interagire direttamente con noi rispondendo a sondaggi e inviando i vostri messaggi, rimanendo costantemente aggiornati sul palinsesto di Reggaeradio.

picstxtvideovocal

Vi proponiamo un nuovo modo di ascoltare e di partecipare in prima persona ai vostri programmi preferiti: con UanApp la radio diventa social.

Per saperne di più e per scaricare l’applicazione sul vostro smartphone visitate il sito di UanApp.

Paolo Delly De Cecco

Prolisso nel parlare, pigro nel fare, procrastinatore ma anche pignolo e, soprattutto, caustico. Ama il cinema, i videogiochi, la musica e le persone che hanno davvero qualcosa da dire. Gli piace scrivere. Odia più o meno tutto il resto, quindi se non siete nella lista delle cose che ama, beh... Avete capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *