Rohan Marley sta cercando il più grande fan di Bob Marley

In occasione della settimana dedicata a festeggiare il 72esimo anniversario della nascita di Bob Marley, suo figlio Rohan ha data vita ad un concorso che punta a trovare il più grande fan di suo padre al mondo.

Come si fa a partecipare?

Per prima cosa bisogna scaricare la Bob Marley app ufficiale di EscapeX disponibile sia per iOS che Android. Fatto ciò si deve scrivere nella parte dedicata ai commenti perché ci si ritiene il più grande fan di Bob Marley. Rohan leggerà i commenti e sceglierà chi secondo lui merita il titolo. Il vincitore verrà annunciato il giorno 8 febbraio.

Cosa si vince?

Al vincitore verrà offerto un biglietto per volare a New York accompagnato da una persona a sua scelta per andare a pranzo con Rohan Marley e celebrare insieme a lui la memoria del king della reggae music.

La app è gratuita e dà la possibilità di godere di tutta una serie di contenuti legati alla vita e carriera di Bob Marley e della sua famiglia.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *