Attila sarà il nuovo protagonista della seconda puntata di Jacoustic

Dopo la splendida serata di apertura insieme a Rootical Acoustic Duo all’Ostello Bello di Milano, in via Medici 4, Reggaeradio.it torna sul format Jacoustic per una nuova puntata di interviste, live e dj set. Ospite della seconda puntata, condotta come sempre da Jacopo Rudebwoy e Giki Delay, sarà un giovane talento della musica reggae nostrana: ATTILA che di recente ha viaggiato in tour in Sud America e ha avuto modo di visitare anche la Giamaica, ampliando così il proprio bagaglio musicale e culturale.

Voce inconfondibile,originalità e tanto talento. La tradizione del reggae, la potenza della dancehall e la metrica dell’hip-hop; questi tre elementi contraddistinguono il sound di Attila. La scuola è quella Salentina, la più importante ed autorevole d’Italia , ma all’età di 17 anni si è trasferito a Milano per inseguire il suo sogno; far conoscere la sua voce a tutti i sound system più importanti d’Europa.
Grazie al suo talento di mc e freestyler inizia a farsi conoscere, prima come Pupiddhru e poi
come Attila, nome con il quale si impone grazie alla vittoria in vari contest musicali.

Nel 2009 nasce un importante sodalizio musicale: Attila conosce Mighty Cez ed insieme pubblicano il fortunato “The Ep” che contiene le hit “Promises” e “Oh Mamma Mia!”.

I due si trovano a girare tutta l’Italia e l’Europa , ma non è solo la scena reggae ad accorgersi di loro: poco dopo, infatti, Attila entra in Roccia Music, l’etichetta fondata da Marracash, che l’ha fortemente voluto nel roster. Il suo album debutto arriva sotto il nome di You Neva Know Me, un disco di sedici tracce realizzato sempre in collaborazione con Mighty Cez, disponibile dal 24 febbraio 2015 in tutti i digital stores ed in copia fisica.

Martedì 21 febbraio, ore 21.30 sempre Ostello Bello Milano, avrai la fortuna di poter assistere allo show in acustico di Attila, di parlare con lui di progetti futuri e del suo nuovo lavoro musicale e di ballare a fine serata con il sound di Toughest Sound.
Anche questa volta la serata sarà FREE ENTRY. Partecipando con la tua presenza sarai di supporto all’artista e alla radio e il tutto sarà disponibile anche on air sul nostro portale e sui nostri social.
Sta a voi decidere di seguire Jacoustic live o in streaming su www.reggaeradio.it

 

Salva

Salva

Salva

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *