Attila ospite di Flatbush (Podcast)

Giovedì 16 febbraio alle ore 21 su www.reggaeradio.it in occasione di FLATBUSH, Jacopo Rudebwoy ha incontrato Attila per una intervista pre-events. Appena tornato dal suo viaggio di Sud America e Giamaica, la giovane promessa della dancehall italica si è messo ai controlli, inna selecta del delirante programma radiofonico di Reggaeradio.it.

Tra un tentativo di occupazione in hotel, un po’ di roots e qualche riflessione su Buju Banton, ci siamo tenuti in allenamento per i prossimi eventi che lo vedranno protagonista.
Precisamente il 21 febbraio all’Ostello Bello per Jacoustic (seconda puntata) e a Pavia il 3 marzo per la classica serata Reggae Vibes allo Spazio Musica con Eazy Skankers e la dancehall di Toughest Sound!

 

Salva

Salva

Salva

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *