‘Ring my Phone’ di KG Man – Sonny Denja remix

Sonny Denja è entrato a far parte del team di Reggaeradio con la rinascita del progetto e da allora infiamma il palinsesto ogni venerdi sera tra le 20 e le 21. Con le sue sonorità, Sonny è stato praticamente il primo a portare un programma che spingesse duro e puro moombahton e future dancehall nella famiglia di Sbeberz e manco a doverlo sottolineare, ci piace molto.

Il nostro dj e produttore ha un suo stile unico che descrive con un appellativo che è poi anche il suo marchio: Denja Drum, nome del suo programma ma anche dell’EP uscito nel luglio 2016 per l’etichetta Doner Music. Nella ricerca di una sua linea ben precisa, Sonny è arrivato a creare sonorità che hanno diverse influenze ma che ovviamente non si fanno mancare una pesante bassline. Membro anche del collettivo Flex Up Crew (di cui ci siamo ripromessi di parlare presto), ha recentemente collaborato con un artista italiano che stima molto e che è già comparso nelle sue produzioni: stiamo parlando di KG Man e della sua “Ring my Phone”, che potete ascoltarvi e scaricarvi nella sua versione pimpata dal soundcloud della rubrica Back Door, parte di Doner Music, che ogni lunedì mette a disposizione un nuovo pezzo.

Tanto talento nostrano che potete continuare a seguire anche su Reggaeradio.it.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *