Early Vibes Special Edition meets Carlo Pistacchi’s vinyl collection

Cari lettori e lettrici, cari ascoltatori e ascoltatrici,

sono lieta di annunciarvi che la seconda puntata di Early Vibes dedicata alla ska music godrà del contributo di Carlo Pistacchi, grande collezionista e profondo conoscitore di musica giamaicana resident in Venice Town.

Il suo show esclusivo, ricco di aneddoti e ottime selezioni, verrà trasmesso domenica 5 marzo alle ore 18 su www.reggaeradio.it e svelerà, in un percorso che precede la nascita del reggae, alcune delle chicche della sua collezione di vinili.

Non perdetevi questo speciale excursus sulla storia della musica ska carico di sonorità anni ’50 e ’60 made in Jamaica!

 

Salva

Ale Alpha

Ale Alpha si avvicina al mondo della Black Music già dall'adolescenza. Con gli anni affina i suoi gusti esplorando generi, contaminazioni e partecipando a numerosi eventi e serate per poi "specializzarsi" in Dub Music e Roots & Culture. La vicinanza col mondo del Sound System la porta a collaborare con la Sbeberz Family facendo da inviata e reporter per le ultime quattro edizioni dello Zion Station Festival e diventando parte attiva della redazione con la rubrica "Sound System Calling". Torna per la stagione 2016/2017 di Reggaeradio.it con la nuova rubrica "Early Vibes".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *