Ashraff 30 e Ganjamama, big reggae event venerdì a Rozzano! (Podcast)

Venerdì 31 marzo sarà ufficialmente primavera, almeno per quanto riguarda la musica in levare di forte stampo africano. Allo Spazio Aurora di Rozzano andrà on stage in occasione del tour di Colors and Culture, Ashraf 30 e la mitologica band Ganjamama insieme a una serie di ospiti d’eccezione.

Colours and Cultures è un disco dalla sonorità tipicamente roots e dalla vocalità fortemente africana che rende questo album unico nel suo genere. “Colours and Cultures” contiene 11 tracce che parlano di amore, di integrazione, di cultura africana e di esperienze di vita vissute in prima persona fino alla ricerca introspettiva di se stessi, con uno sguardo di speranza volto ad un futuro non troppo lontano dove persone di cultura, religione, lingua e colore della pelle diverse possano convivere in armonia e serenità. E proprio in quest’ottica ad accompagnare il talentuoso cantante senegalese, ci saranno anche: Sistah Awa, Piero Dread, Momar Gaye e Sun Sooley.

Un vero e proprio connubio di artisti tra i più apprezzati dalla scena e veteran della reggae music senegalese, per una serata live in grande stile con musica, messaggio e cultura.

Prima e dopo i live, le redini della dancehall saranno affidate a uno dei sound più vicini a Reggaeradio.it, The Toughest Sound System. E proprio il fondatore del sound, Giki Delay ha avuto come ospite Ashraff e Ganjamama in una delle ultime puntate di Reggae Tales:

ASCOLTA ORA IL PODCAST DI REGGAE TALES

 

Siete tutti invitati!
Apertura porte ore 22.00
Inizio concerto ore 23.00
Ingresso 5 €

Evento / Ashraff 30 / Toughest Sound

 

 

Salva

Salva

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *