Reggaeradio ha visitato il TopUp Dancehall Camp 2017: #WhyILoveDancehall Edition (Podcast)

Freschi di una nuova collaborazione, cominciamo a presentarvi il contenuto raccolto al TopUp Dancehall Camp 2017, di cui Reggaeradio è stato media partner! Complici una passione per il ballo della nostra MJC e il link diretto con la produzione (ovvero Chiara di Island Pop), il team capitanato dal direttore Zhion ha presenziato a quattro giorni di workshop di ballo, battles, party, conferenze e jerk chicken a volontà. Dal 14 al 17 aprile Reggaeradio è stata presente al TiB di Berlino, location scelta per uno dei più grandi appuntamenti in Europa quando si parla di street dance giamaicana promosso da TopUp Production. Più di 200 partecipanti, 11 insegnanti, svariate collaborazioni hanno portato ancora una volta le vibes giuste per un evento di successo.

Tra le varie testimonianze raccolte, ci sono state quelle degli ospiti durante la nostra diretta radio: non poteva mancare la CEO e art director di TopUp Production, ovvero Swaggi Maggi che ci ha raccontato da cosa nasce l’anima del Camp, arrivato alla sua IV edizione. A rappresentare l’Isola ai microfoni del programma ci sono stati due ospiti provenienti dalla Giamaica: Craig membro di Black Eagle e Famous outta Colo Squad. Non ci hanno solo parlato del loro background e dell’impostazione del loro team ma anche della lezione e dei party al camp. Per concludere la puntata ci siamo fatti aiutare da DJ Delam (dancer, promoter, selekta) che ci ha raccontato il camp vissuto come visitatore e dancehall lover.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *