Reggaeradio meets One Day Music Festival

Quasi ventiquattro ore di musica non stop con l’Etna sullo sfondo. Uno dei festival on top per la qualità della line up e della scelta artistica, nella categoria festival giornalieri della Penisola.

Stiamo parlando del One Day Music Festival che si terrà il 1 maggio a Catania, presso l’Afrobar di viale Kennedy 47, e che quest’anno oltre a presentare la solita varietà di stili diversi, sembra proprio dedicare uno spazio importante alla scena reggae.
Nato nel 2011 e con già alle spalle una notevole presenza di artisti nazionali e internazionali, quest’anno il festival ospiterà Asian Dub Foundation, Mungo’s Hi-Fi, Mama Marjas tra i nomi più attesi in tema black gold and green. Mentre sul versante rap/hip hop si possono annoverare gente del calibro di Kaos con Dj Craim, Nitro e Gemitaiz.


Un evento decisamente interessante non solo per il Sud che con la primavera si trasforma nel palco ideale per la black music, ma per tutta la scena italiana che segue questo filone e non solo. Sperimentare con più generi e proposte per unire, mettere in connessione, ricongiungere a una dimensione più artistica e internazionale è alla base dello spirito del One Day e noi di Reggaeradio.it saremo presenti per raccontarvelo con un radio report, il 6 maggio, all’interno di Are You Reggae Radio Show con Zhion e MJC!

 

Greetings from Elephant City!

More info qui
http://www.onedaymusic.it/
https://www.facebook.com/events/1059645757494784/permalink/1155269931265699/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *