Nuovo EP per Lady Leshurr il titolo è #MODE

Finalmente dopo tanta attesa e un super hype creato sui social (Twitter in primis) è disponibile il nuovo EP di Lady Leshurr, talento britannico di origine caraibica che mixa grime, rap, dancehall e toasting in uno stile nuovo e potentissimo.

Con il rilascio del disco è stato anche diffuso un nuovo video clip dedicato alla traccia Juice.
Da sempre, Reggaeradio propone e consiglia artisti come Lady Leshurr che stanno lasciando il segno nel mondo della black music e, a tal proposito, proprio la Queen è stata la prima a inaugurare la rubrica al femminile Gyal Powder con questo articolo.

 

ITUNES / SPOTIFY /GOOGLE PLAY /AMAZON

Photo credits: Courtesy of Lady Leshurr Officially FB Page

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *