Jay Z ha fatto tappa in Giamaica ed è stato avvistato al Tuff Gong Studio

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati ma è certo che Jay Z ha passato il venerdì a Kingston per recarsi a Trench Town, o più precisamente al Tuff Gong Studio.

I media locali si sono sbilanciati parlando di una recording session con Damian “Junior Gong” Marley. A menzionare questa collaborazione è stata l’agenzia stampa Loop Jamaica che cita delle fonti certe secondo le quali, il rapper e business man americano avrebbe interrotto brevemente il tour proprio per incontrare Gongzilla.

Sebbene nulla si sappia di ufficiale su questa possibile collaborazione con membri della famiglia Marley, sui social media cominciano a spuntare i primi video rubati.

Non solo video, però. La stessa comunità di Trench Town ha cominciato a twittare felicitandosi della visita dell’artista nell’area diventata famosa in tutto il mondo per essere stata la casa di Bob Marley.

Oltre alle indiscrezioni, sul web gira anche una foto in cui Jay Z posa non solo con Damian Marley ma anche con la dancehall veteran Sister Nancy.

In attesa di saperne di piu’, godiamoci le foto dei fan che cominciano ad apparire sui social.

Photo credits: LargeUp.com

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *