Mixnami debutta con Dj Sensilover

Mixnami è un mix con NAMI che vuol dire “onda” in giapponese. Ma può ricordare anche Mix and Me, o MIXAMI. Questo è il nome della nuova rubrica estiva curata da Jacopo Rudebwoy outta Flatbush con l’intento di promuovere e selezionare mixati dedicati a Reggaeradio.it da dj della scena nazionale e internazionale. Per tutta la settimana alle ore 16 su www.reggaeradio.it un dj si dedicherà alle sonorità che più lo rappresentano, nella speciale onda black di www.reggaeradio.it.
Dal 3 luglio all’8 luglio il protagonista sarà Dj Sensilover.


Dj Sensilover inizia ad appassionarsi alla musica reggae/dancehall verso la fine degli anni ’90, dove era assiduo frequentatore delle dancehall milanesi insieme ad Alex, con il quale nel 2002, fonda Irie Soldiers. Nel corso degli anni Dj Sensilover ha perfezionato i suoi mixtapes, prima registrando da vinile ad audiocassette, poi passando al digitale, diventando uno dei maggiori produttori di mixtapes italiani ascoltato in tutto il globo. Dal 2013 è host del programma radio “A Yah So Nice” (in onda ogni sabato su cacoteo.com), dove ogni settimana viene suonato dal vivo un nuovo mix, principalmente a base di produzioni freschissime.

 

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *