KG Man ospite di Are you reggae presenta Dalla giungla EP

Esce ‘Dalla Giungla EP’, il nuovo lavoro discografico del noto artista KG MAN.

Dopo otto settimane a Radio Deejay Parade di Albertino e Fargetta con il remix di Shape of you, il cantante ritorna alle sonorità reggae, roots e dancehall con l’EP ideato ed arrangiato dalla band The Raggavibes, con la produzione affidata a Ciro Princevibe Pisanelli, e all’art director del progetto Nicola Napoli dei Wicked Studios.

Ad accompagnare l’EP c’è il video del brano ‘No Policeman’, che apre la track list, con la produzione affidata ad Andrea Riva della Tower Basement Records.

Segue il secondo brano ‘Dalla Giungla’ caratterizzato da un tocco fresh moombah e parla dello spostamento dalla vita di provincia rurale della campagna alla vita frenetica della città. ‘A Song Outta Babylon’ è il terzo brano ed è il proseguimento di questa storia in stile new roots, una canzone scritta appunto nel cuore di Babilonia con i pro e contro ad essa legati.

Con ‘C’è un Prima e un Dopo’ si rappresenta un punto di rottura che ogni individuo può incontrare nella propria vita, in ‘Like a Soldier’ viene fuori la tecnica e la capacità di realizzazione di tutto il team,partendo dalle liriche e arrivando agli arrangiamenti ed alle produzioni. ‘Forever’ chiude la track list su un fresco new roots.

Un lavoro fresco ed estivo piacevole da ascoltare ed interessante nelle sonorità.

TRACKLIST

1 NO POLICEMAN

2 DALLA GIUNGLA

3 A SONG OUTTA BABYLON

4 C’è UN PRIMA E UN DOPO

5 LIKE A SOLDIER

6 FOREVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *