Mixnami, seconda settimana con Dj Kaz from Japan!

La summer season è ormai partita e così anche la rubrica che alle 16 ogni giorno vi accompagna nelle onde dei mixtape estivi. Dopo aver aperto le danze con DJ SENSI LOVER outta IRIE SOLDIERS, questa settimana dal 10 al 15 luglio l’ospite della rubrica di Jacopo Rudebwoy è il mitologico selecta Kazu aka DJ KAZ outta Reggae Nat Shop, storico negozio di vinili nell’area di Shinjuku a Tokyo.

Ne avevamo parlato anche qui:
http://www.reggaeradio.it/2017/01/29/di-quella-volta-al-golden-gai-di-tokyo-e-la-mia-intervista-con-bim-one/

Per gli ascoltatori di Reggaeradio.it in esclusiva, Kazuo ha preparato una serie di roots tune direttamente dalle sue box che come potete immaginare sono decisamente tante.
Mixnami still on top…

Tutti i giorni ore 16 su www.reggaeradio.it

いらっしゃいませ!

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *