Il Reggae Jam 2017 sarà live su Soundbwoy TV

Il festival più amato secondo la classifica annuale del Riddim Mag resta senza dubbio il Reggae Jam di Bersenbrück.

Apprezzato per la sua line up ricercata e per il contesto familiare e contenuto, deve molto del suo charme al parco che lo ospita: il Klosterpark si posizione al centro di un paesino che offre tutto e si dimostra molto amichevole nei confronti del popolo del reggae che invade Bersenbrück per tre giorni l’anno.

La brutta notizia è che Reggaeradio.it non ce la farà ad essere presente il loco ma ci felicitiamo di comunicarvi che da domani 28 fino a domenica 30 luglio, i nostri amici di Soundbwoy TV sarannò LIVE dal festival, seguendo tutti i concerti dei 2 main stage adiacenti che permettono uno show senza pause, appunto perché non è necessario attendere il cambio palco.

Se l’altro weekend vi siete sparati la maratona del Sumfest, preparatevi per un’altra intensa tregiorni tra Michael Rose, Voicemail, Twinkle Brothers, Big Mountain, Max Romeo, Eek A Mouse, Chris Martin e molti altri.

Highlight del festival: il Reggae Jam ospiterà sul palco principale, e quindi presente nello streaming, il soundclash tra King Jammy e David Rodigan, sabato notte all’una di mattina (CET).

Per trovare facilmente il link del live la nostra pagina fb o sul canale YT di Soundbwoy TV.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *