Bim One from Japan! I produttori samurai in esclusiva su Mixnami!

Un altro grande ospite per la rubrica Mixnami di Jacopo Rudebwoy. Un altro “tsunami” dal Giappone questa volta si tratta dei ragazzi di Bim One Production. Dal 7 al 12 agosto alle ore 16 su www.reggaeradio.it
Con base a Tokyo, i Bim One sono un gruppo di produttori formatisi nel 2014. Loro sono due DJ/Trackmakers.
e-mura outta Raggamuffin group giapponese “Rub-A-Dub Market” e 1TA a.k.a. DJ 1TA-RAW.
La loro missione? Fondare il reggae del futuro con remix e suoni belli potenti. Alle loro produzioni hanno collaborato Macka B, Pablo Gad, Miss Red e Pad Anthony In questo mixato esclusivo per Reggaeradio.it hanno deciso di dedicare tutta la prima parte proprio al loro lavoro per chiudere poi con un po’ di roots.
E se ne volete sapere di più potete leggere la nostra intervista direttamente a questo link:
http://www.reggaeradio.it/2017/01/29/reggaeradio-it-meets-bim-one-outta-japan/
Sempre sulla cresta dell’onda di Mixnami!

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *