Big veteran su Mixnami: DJ Balbo inna selecta

Tutti i giorni alle ore 16 la rubrica di Jacopo Rudebwoy che vi accompagna nelle settimane estive.
Questa settimana dal 14 al 19 agosto un Dj storico sale inna selecta e il suo nome è Dj Balbo.
Dal 2003 diffonde black music, dall’hip hop al reggae, dalle frequenze antagoniste di Radio Onda d’Urto con le trasmissioni “Terapia Doppia H”, “Rasta Flow”, “Revolution Reggae” e “Hip hop Revolution”.
Nel 2012 fonda, con Marco Maria dei Pipeline Sound, la “Brescia Love Reggae”, nata per unire tutte le realtà reggae bresciane in un’unica famiglia. Dj resident al Centro Sociale Magazzino47 di Brescia, animatore delle dance hall delle serate reggae della Festa di Radio Onda d’Urto, da oltre vent’anni ostinato promotore di positive vibes in città e dintorni.

Buon Ferragosto, reggae people!

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *