Mixnami e Sound System Culture: DJ Jeebo inna selecta

 

Continua l’onda mixata dello Tsunami di Reggaeradio. Ospite della settimana per la rubrica Mixnami a cura di Jacopo Rudebwoy è un vero big boy della sound system culture. Jeebo inizia il suo percorso musicale a metà degli anni novanta. Appassionato di sonorità’ punk/rock, dopo i primi viaggi a Londra, inizia a scoprire le sonorità’ in levare entrando in un mondo musicale che presto lo coinvolgerà’ completamente. Subito iniziano gli acquisti degli storici 45 giri “made in Jamaica” dai primi importatori italiani e dal mercato inglese…Dal 2002 parte di I-Tal Sound, uno dei più longevi sound italiani.
Un’altra settimana di grande mix, sonorità fresche, estive, real dancehall music in onda tutti i giorni alle ore 16 su www.reggaeradio.it DAL 21 al 27 AGOSTO!

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *