Catchy & Shashamane Int per Mixnami questa settimana

Appassionato di musica giamaicana Catchy inizia a selezionare reggae nel 2001. Nel 2004 fonda insieme a Gamba The Lenk la crew XTREME ENTERTAINMENT che ad oggi rimane tra le formazioni più attive a Milano, oltre a vantare numerose incursioni nelle yard di tutta la penisola. Notevole l’attività di produzione della sua etichetta Greezzly con cui ha lanciato i talenti locali Gamba The Lenk e Junior Sprea per poi iniziare nel 2011 una lunga serie di produzioni internazionali tra le più apprezzate in Europa e non solo con artisti del calibro di Skarra Mucci, Teacha Dee e Perfect.

Questa settimana dal 28 agosto al 3 settembre sarà ospite della rubrica Mixnami di Jacopo Rudebwoy con uno speciale mix insieme alla prestigiosa crew Shashamane International. Protagoniste le sue produzioni, una combo che viaggia sulle onde di Reggaeradio!

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *