Mixnami from UK! Dj Paskal inna selecta

Continua l’onda musicale di Jacopo Rudebwoy per Mixnami, tutti i giorni alle 16 per una settimana speciale di mixato in compagnia di un dj scelto ad hoc per Reggaeradio.it. Con l’aiuto di Whitey B from UK questa volta ospitiamo DJ PASKAL from Rough & Tough dal 4 al 10 di settembre.


Da sempre attratto dai suoni giamaicani finché da ragazzo scopre finalmente l’original ska, il rocksteady e il reggae degli anni’60. Dj Paskal fonda Rough & Tough insieme a Tommy e Ticchio sulla scena del Nord Est italico e da quel momento il vinile diventa la sua passione principale. Il collezionismo e la ricerca della perla rara si sono fatti più intensi una volta trasferitosi a Londra, dove Paskal ha iniziato una lunga serie di recupero degli “oldies” più ricercati. Dopo due anni d’assenza dalla capitale britannica, Paskal ora è un resident delle notti giamaicane ’60/’70 come Ska Lavin, Tighten Up, OneStop, Nuclear Weapon, Vinyl Meltdown e molte altre. Ambasciatore londinese per i suoi compagni italiani, ha seguito per anni la serata a East London Feel Like Jumping e attualmente è impegnato in due appuntamenti mensili a tema caraibico con nuove sonorità dalle Antille e Martinica fino alla Colombia.

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *