Mixnami from Manila: Red-I in selezione esclusiva!

Mixnami la rubrica delle 16 di Jacopo Rudebwoy dedicata a un’ora di mixtape questa settimana si sposta (in esclusiva) per le strade di Manila insieme alla leggenda del reggae nel Sud Est, Red-I.

In giro per i locali underground di Manila con Red-I. Dj, produttore, beat-maker, organizzatore di eventi e serate dalle più varie sfaccettature,  Red-I ci ha raccontato delle sue passioni, di vinili recuperati nei mercati di tutta l’Asia e delle varie serate che gestisce nella bella intervista di Fede Di Puma per Jamaica Goes Global qui:

http://www.reggaeradio.it/2017/06/17/in-giro-per-i-locali-di-manila-con-red-i/

Il mixato di Red-I sarà in onda tutta la settimana alle ore 16 dal 11 al 17 settembre su www.reggaeradio.it
Don’t stop the sound! Tsunami sound!

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *