Mixnami con Angus Taylor selector specialising in Jamaican music.

Dalla carta al vinile, dagli articoli, interviste, strette di mano e diffusione culturale al mixato duro e puro made in England.
Grazie al proverbiale aiuto di Whitey B, un altro grande ospite per la rubrica mixtape settimanale di Jacopo Rudebwoy.
Questa volta a imbandire l’appuntamento, ai controlli c’è mr. Angus Taylor, editor in chief di United Reggae.

Angus collabora con riviste come Riddim, Reggaeville, FACT, Irie Mag, World A Reggae e svariati altri media online e cartacei a tema West Indies. Note sono le sue recensioni per la BBC di album reggae e saggi critici sul reggae nel cinema per il British Film Institute. Ha raccontato i festival di Glastonbury, Moogfest, Upstairs At The Ritzy e Deptford Dub Club.

Il suo sito web è www.angustaylorwriter.com

Angus sarà ospite di Mixnami dal 18 al 24 settembre, sempre alle 16 e sempre su www.reggaeradio.it

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *