Ultimo appuntamento con Mixnami: FFiume hip hop reggae mix

FFiume, gentiluomo in affari di beats, assonanze e rime ricercate, per amiche ed amiche di amiche, prevalentemente. Lo si trova a giro tra grooves rotondi dai dintorni del funk, nei paraggi del soul, all’ombra dei fatti suoi. Fino al giorno in cui crepa, un cugino jazzy da una zia rubadub.

Si conclude con il contributo di un peso massimo di black music made in Italy. Da lunedì 25 settembre al 1 di ottobre alle ore 16 troverete il mixato di reggae, soul e hip hop di FFiume from Reggio Calabria with love anche da Londra. Lo potete trovare da strettoblaster.com
Beats, pieces, wrong ideas. We’re all about vibes, not hype.

La stagione di #mixnami termina con questa 13esima puntata. Ma Reggaeradio.it non si ferma e passa a una nuova stagione per affrontare meglio l’autunno.

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *