Vibes in the Jungle: Toughest Sound X Forelock per Mixnami

Da pochi giorni è notizia dell’uscita di un nuovo mixtape targato Toughest Sound System chiamato Vibes in the Jungle, dalle sonorità molto rub a dub, arricchito non solo dalla presenza di riddim e live sax by Marco Baini aka The Reggae Gourmet, ma anche dalla possente voce di Forelock. Il mixato sarà presentato ufficialmente on air sabato 28 aprile, alle ore 18 nel contenitore di Mixnami in modo da poter diffondere queste special vibes anche nei meandri di Reggaeradio.it. La copertina di Vibes in the Jungle è stata realizzata in esclusiva dall’illustratore Mauro Ferrero.

Inoltre, il mixtape introduce quella che sarà una data iniziale del nuovo tour di Forelock & Arawak, ovvero quella di domenica 29 aprile a Pavia. Il gruppo sardo sarà infatti ospite al gran completo con un live show di Jamaican Gourmet, il format di Spaziomusica (via Faruffini 5) organizzato proprio da The Toughest.

Con il ruggito di Forelock insieme ai mix di Toughest, il 29 tutti a Pavia per un live con i fiocchi.

 

 

 

 

Evento FB: JAMAICAN GOURMET • FORELOCK & ARAWAK

 

Jacopo Rudeboy

Personaggio sinistro particolarmente cinico e scostante. Ha iniziato in radio con un il format Rudeboy Salute su Burger Radio portando il reggae in una radio rap per poi finire a Rasta Radio a portare il rap in una radio reggae. Anarchico, sboccato, streight outta Lambrangeles, è arrivato insieme al suo compare Duke The Nightwalker alla 3 stagione di Flatbush su ReggaeRadio.it, l’unico programma radio ascoltato sia dai rasta che dalle gang salvadoregne. Per la redazione scrive di donne con la rubrica Gyal Powder oltre che altri eventi vari quando non è in giro a fare danni con qualche altro spostato. Hunter Thompson ha detto di lui… proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *