Dread at the Control – Supporta il primo EP di Tupie!

Reggaeradio.it non può che supportare il progetto di crowdfunding di Tupie, artista polistrumentista siciliano che sta così a cuore al nostro team. Non solo perché è l’autore di sigle e jingle che sentite spesso sul nostro portale 😉 ma soprattutto perché è un vero talento e ci fa tanto piacere vedere questo artista nostrano crescere, esprimersi ed emergere con qualità vocali, autorali e musicali. Tupie si sta ritagliando il suo spazio nella scena italiana come uno dei nomi su cui tenere gli occhi puntati.

Presentare il mio progetto non è affatto semplice. Non si tratta solo di un progetto musicale, ma di una vera e propria “mission” quotidiana, che consiste nel parlare alle persone, farle riflettere, far arrivare un vero messaggio che possa scuoterle e farle agire, o reagire.

Big up yourself, Alberto! Ti facciamo un bel in bocca al lupo e non vediamo l’ora di spinger “Dread at the Control” sui nostri canali.

Questo è stato lo show acustico di Tupie per il nostro progetto Jacoustic il 28 aprile a Siracusa:

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *