Il 31 agosto esce ‘Hope River’, il nuovo album di Agent Sasco

Molti hanno già parlato di “Grammy Material”: il 31 agosto uscirà il quarto album di Sasco. “Hope River” è stato anticipato un anno fa dal singolo Winning Right Now, e ieri con il video di Banks of the Hope.

Il brano torna indietro ai tempi in cui il ragazzo di Papine (Kintyre per l’esattezza) sognava una carriera nella musica. Si faceva chiamare Assassin all’epoca, tanto talento, una fede profonda ma sicuramente pochi mezzi. Alle nuove generazioni consiglia però di non scegliere la via più facile, di evitare la violenza e le armi così presenti sull’isola. Anche l’immagine della cover dell’album è un pezzo del suo passato, quanto Jeffrey Campbell sognava di ‘bus like public trasport’.

Il fatto che questo album prenda il titolo dal fiume sulle cui rive è cresciuto, lo riporta indietro a quelle memorie volendo dimostrare chi è diventato oggi come artista e come uomo.

Il terzo singolo presentato sul Soundcloud dell’artista è Change featuring Stonebwoy, Kabaka Pyramid & Spragga Benz, già presente sull’anteprima di Billboard.

Hope River Track Listing

1. ENERGY RIVER
2. BANKS OF THE HOPE
3. SO BLESSED FEAT. DRE ISLAND
4. MAMA PRAYED FEAT. GLACIA ROBINSON
5. MY SONG
6. WINNING RIGHT NOW
7. THEY WILL ROB YOU FEAT. SEVANA
8. PASSAGE OF TIME (BUJU BANTON INTERVIEW 2004)
9. JOURNEY FEAT. WAYNE MARSHALL
10. GRATEFUL FEAT. STEPHEN MARLEY
11. CHANGE FEAT. STONEBWOY, KABAKA PYRAMID AND SPRAGGA BENZ
12. LEGACY FEAT. KARDINAL OFFICIAL
13. NEW DAY
14. ALL ABOARD FEAT. CHEVAUGHN, TONY REBEL, BAY C, JAH VINCI, QUEEN IFRICA, TOSH ALEXANDER, TESSANNE CHIN, ROMAIN VIRGO, WAYNE MARSHALL AND MAJAH HYPE

Non so voi ma io questo 31 agosto lo attendo veramente con ansia!

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *