Usain Bolt apre un ristorante a Londra

Una sede londinese del ristorante Tracks & Records di Kingston aprirà a Londra il 10 ottobre. L’indirizzo è 94 Middlesex Street, East London ed è parte della catena già presente in Giamaica e appartenente all’uomo più veloce del mondo e volto dell’isola Usain Bolt.

Oltre ad offrire un viaggio culinario nell’ottima cucina giamaicana, il locale avrà più di 150 tipi di rum, di cui 100 provenienti da brand dell’isola e dell’ottima musica ad intrattenere gli ospiti.

Il progetto in realtà è molto più ambizioso: si parla di 15 nuove location in Gran Bretagna che apriranno nei prossimi 5 anni, ad aggiungersi alle 3 di Kingston, Montego Bay e Ochio Rios.

Non è ancora confermata la partecipazione dell’atleta all’inaugurazione ma sicuramente i fan si staranno aspettando una comparsata nella sede londinese anche perché Usain ha definito la capitale britannica la sua seconda casa.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *