Comincia CanEx – L’expo della Cannabis si terrà a Montego Bay dal 27 al 29 settembre 2018

Nel creare i primi passi per la costituzione di un’industria della Cannabis, la Giamaica ha creato un evento annuale che quest’anno vede la III edizione: CanEx Jamaica Business Conference & Expo si terrà al Montego Bay Convention Center da domani 27 settembre fino al 29. La conferenza coinvolge tutta una serie di esperti del settore a tutti i livelli, offrendo spazio per dibattiti, networking, business e supporto legale.

Oltre a più di 100 sponsors e espositori, l’expo ospiterà decine e decine di interventi dal mondo della politica, ricerca, ONG e investimenti. Non mancherà la presenza dei coltivatori locale che attraverso Ras Iyah V faranno sentire la loro voce. A questo proposito va segnalato che 200 coltivatori locali sono stati invitati a partecipare alla CanEx grazie allo sponsor Zimmer & Co, un’azienda giamaicana che si occupa di salute e wellness. Fondamentale nello sviluppo dell’industria, è infatti il mantenimento del contatto diretto tra i piccoli coltivatori locali di marijuana, gli investitori e la politica. A questo scopo il coinvolgimento delle cooperative locali come la Westmoreland Ganja Farmers Association è fondamentale.

 

Photo: Courtesy of CanEx Jamaica FB Page

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *