Popcaan debutta come attore in “The Intent 2: The Come Up”

Sarà una produzione britannico-giamaicana a vedere il debutto dell’Unruly Boss come attore. Popcaan è stato parte del cast di The Intent 2: The Come Up, già presentato a Kingston in una premiere per gli addetti ai lavori, che segue la prima parte del film uscita nel 2016.

La storia sembra seguire il canavaccio di molti dei film ambientati a Kingston: gangsters, pistole, traffico di droga e qualche hot gyal. Se la critica del The Gleaner è stata molto positiva sia nei confronti della pellicola, che a quanto pare debutterà presto su Netflix (anche Netflix Italia?), sia nei confronti di Poppy, non si può dire lo stesso del The Guardian, che ha massacrato il progetto diretto da Femi Oyeniran and Nicky “Slimting” Walker.

La produzione è stata finanziata da Island Records, cosa che ha fatto commentare ad alcuni critici cinematografici: “Almeno così la musica è di qualità”. Whatever! I fan di Popcaan si godranno sicuramente la sua interpretazione e qualche shot molto bello di Kingston.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *