Comunicato stampa sul video di aggressione a Jugglerz (ITA – ENG)

Reggaeradio.it ha deciso di cancellare il video riguardante l’aggressione nei confronti di Jugglerz durante il Red Bull Music Culture Clash di Berlino. La scelta è stata presa a causa dello spiacevole clima di intimidazione che si è venuto a creare attorno a questo episodio, e che sicuramente non vogliamo alimentare. Reggaeradio.it rinuncia al diritto di cronaca per ribadire un concetto fondamentale: la nostra redazione mette la musica al centro di ogni cosa e da amanti del genere, difendiamo le modalità e la cultura del soundclash, così come originatosi in Giamaica.

One Sound, One Love, One Radio.

Il team di Reggaeradio.it

English version

Reggaeradio.it has decided to delete the video regarding the assault against Jugglerz during the Red Bull Music Culture Clash in Berlin. This decision has been made due to a concerning level of threatening and unpleasant responses to the video, bringing to our attention the delicacy of this situation. Reggaeradio.it’s intention is not to provoke or instigate any type of violence. We want to restate a fundamental concept: our editorial staff puts music first, we recognize and protect soundclash culture as it originated in Jamaica.

One Sound, One Love, One Radio.

Reggaeradio.it Team

 

 

 

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *