David Rodigan annuncia show alla Royal Albert Hall per il 12 marzo

Dopo il successo della Royal Festival Hall e della Somerset House con l’Outlook Orchestra, senza dimenticare l’esclusivo tour estivo con l’ensemble, David Rodigan MBE, si fa un altro regalo mentre entra nel quarantunesimo anno di carriera.

Il 12 marzo 2019 Sir David Rodigan aspetta i suoi fan alla Royal Albert Hall con uno show che si annuncia epico, se non altro per la location storica, che fu inaugurata dalla regina Vittoria nel 1871. Per ora si sa che sarà accompagnato dall’Outlook Orchestra anche se sicuramente non mancheranno ospiti ed amici come accaduto durante i precedenti show.

I biglietti saranno in vendita dalla prossima settimana ma se pianificate di gustarvi DAVID RODIGAN & THE OUTLOOK ORCHESTRA AT THE ROYAL ALBERT HALL è meglio che prenotiate il diritto di prevendita già disponibile.

 

Photo courtesy: Rototom Sunsplash/Edmundo Mercier

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *