Supporta la campagna crowfunding dei Wicked Dub Division – #Deepest

Wicked Dub Division sono pronti a tornare in studio per il loro terzo album, che sanno già che si chiamerà “Deepest”. La dub band per fare ciò ha chiesto il supporto dei fan per mezzo di una campagna presente su Musicraiser.

“Abbiamo pubblicato insieme due album e condiviso bellissime esperienza live in giro per l’Europa. Ora abbiamo nel cuore e tra le dita già pronto il terzo disco ma per realizzarlo come davvero vorremmo abbiamo bisogno di voi, del vostro aiuto e della vostra fiducia.” – sono queste le parole dei WDD che chiaramente offrono in ritorno dei fan pack che partono da audio e maglietta e arrivano ai concerti live.

Beh, se siete un gruppo di amici fan della band, vi potreste anche regalare un concerto e supportare il progetto sulla via per #Deepest.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *