Iyahbingi radio show ricorda il fratello Andrea Addubba

Domenica 26 maggio 2019, all’interno di Iyahbingi radio show in onda dalle h 21:00, Ras Julio ricorderà, a nome di tutta Reggaeradio.it, bro Andrea ‘Addubba’, co-conduttore dello show e anima del progetto praticamente dal giorno uno.

La puntata sarà una celebrazione musicale di Andrea e della sua presenza che continua ad essere viva con noi. Questo darà uno spunto per una riflessione sulla vita eterna e di come continui anche dopo la morte. La puntata vorrà essere appunto una celebrazione della vita proprio perché noi sentiamo Andrea ancora vivo tra di noi. Teniamo viva la sua presenza grazie al nostro ricordo e al suo grande entusiasmo musicale che è ancora per noi contagioso.

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *