12 ottobre 2019: torna il Veneto Blaze al CS Rivolta di Marghera

Sono 15 anni che i sound del Veneto si danno appuntamento per un evento che riassume la passione della zona per questa cultura: il Veneto Blaze torna il 12 ottobre 2019 al centro sociale Rivolta di Marghera (VE). Reggae, dub e dancehall saranno la colonna sonora di questo raduno nato da un’idea di Zion Cuts. L’obiettivo era di creare uno spazio in cui tutte le crew della regione potessero esibirsi e mettere al centro dell’evento il comun denominatore che le unisce, ovvero l’amore per la musica giamaicana.

Su tre palchi, dalle 19 alle 4, si esibiranno 28 tra crew e DJs per tutti gli appassionati del genere. Non ci sarà solo musica negli spazi del CS: bancarelle, food, birre artigianali e cocktail accompagneranno i bassi, gli speech e le dancing tunes suonate da chi in Veneto porta avanti questa realtà musicale. Un traguardo da festeggiare essendo probabilmente tra i più longevi della penisola: preparate quindi le dancing shoes e accorrete numorosi da tutto il nord est. Get ready!

Entrata: 5 euro

Line up: Zion Cuts, Bomchilom, Mighty Cez, Bassi Gradassi, Jungle Fever, Adriatic Roots, Baddest Gyal, Mr. Robinson, Cool Play, Heavy Rotation, Tiberias Towa, Musou Sound, Sattamassagana, Wavedub, Blood Pressure, Masaro Records, Untamed, Kalamina, Ramabass, Elefant HiFi, Dub Hole, Blue Shepherd, N L Sound, Lionarm, Chemikangelo, Natty.Ve Crew, Papaluka, DJ Bose

Chiara Nacchia

Chiara fa parte della famiglia di Sbeberz ormai da qualche anno. Coordinatrice della redazione, autrice di Island Pop e parte dello staff organizzativo di Reggaeradio, sa tutto quello che succede sull'Isola in tempo quasi reale. Dancehall lover to di bone, pseudo germanista e con background in politologia, può essere rintracciata a spasso per Berlino o mentre legge "Tell Me Pastor" sul Jamaica Star online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *